Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Windows XP Service Pack 3 - (SP3)

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Applicazioni | Service Pack
Lingua Programma
SO supportati XP
Dimensioni 307,0 Mb
Dettagli

Windows XP Service Pack 3 (SP3) è un aggiornamento per Windows XP che risponde ai commenti e ai suggerimenti più importanti ricevuti dagli utenti. Si tratta di un aggiornamento cumulativo che include tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza per Windows XP; inclusi quelli della protezione. Windows XP SP3 contiene alcuni nuovi aggiornamenti che tuttavia non modificano in modo significativo il funzionamento di Windows XP.


Il 13 Luglio 2010 è terminato il supporto a Windows XP SP2, non sarà più possibile fare gli aggiornamenti dal Windows Update.

Per continuare ad aggiornare Windows XP è necessario installare il Service Pack 3 (SP3).


Windows XP Service Pack 3 è un Service Pack cumulativo che comprende gli ultimi Service Pack attualmente supportati. Ciò significa che in Windows XP Service Pack 3 sono incluse tutte le correzioni contenute in Windows XP Service Pack 2 (SP2). Se è già installato Windows XP Service Pack 3 (SP3), non sarà necessario installare Windows XP SP2.

Il pacchetto SP3 pesa circa 308 Mb, ed è utile nel caso dovete formattate il disco fisso e reinstallate il sistema, non dovrete collegarvi al Windows Update e scaricare ogni volta gli aggiornamenti.
Potete masterizzare il pacchetto su un CD e installarlo dopo la reinstallazione di XP, e comunque anche immediatamente per aggiornare il sistema attuale.

Gli utenti che utilizzano Vista Mizer dovranno reinstallare il programma dopo l'aggiornamento di SP3. Non è necessario la disinstallazione di Vista Mizer prima di installare SP3 e reinstallazione di Vista Mizer.

Dopo il riavvio attivate gli aggiornamenti automatici come in figura qui sotto.

 

 

 

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione