Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

City Racing

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Arcade
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP - Vista - Win7 - Win8 - Win10
Dimensioni 26,3 Mb
link al sito principale
Dettagli

City Racing è un gioco di corse auto in città in 3D. Sei a bordo della tua auto che è ridotta abbastanza male, con motore fumante e noie meccaniche. Giungi in città e vai dal meccanico, il quale ti consiglia di partecipare alle corse di auto clandestine per guadagnare soldi per le riparazioni, naturalmente tu accetti ed ha inizio l'avventura.


Descrizione

Date un'occhiata a questo video che fa vedere le prime fasi del gioco, pazientate quando compaiono i testi in inglese che spiegano il gioco.

Bene, se avete visionato il video sarà proprio quello che vi aspetta in questo gioco.

Si inizia vedendo l'auto danneggiata che scende da una collina e si dirige dal meccanico, entrate sulle rampe e fate la prima riparazione.

A destra in basso in un cerchio vedete la mappa della città, cercate di raggiungere la bandierina Azzurra per iniziare una delle gare, poi seguite il tracciato raggiungendo la bandierina Gialla e guadagnerete i primi soldini.

Altri soldini si guadagnano fermandosi a fianco (e non sopra), a un omino sul bordo della strada che agita un braccio, compare un menu, selezionate la voce in alto per prenderlo a bordo, a questo punto sulla mappa compare un cerchietto verde lampeggiante, dovete raggiungerlo per depositare il passeggero, quando arrivate fermatevi sulla luce verde e guadagnerete altri soldini.

Altri soldini si guadagnano facendo acrobazie, mi è capitato di vedere una rampa formato da assi di legno in centro città, sono salito sulle assi di legno e ricadendo ho guadagnato soldini

Altri soldini si guadagnano quando sfuggite alla polizia che vi insegue perché avete ammazzato un pedone, vi assicuro che ammazzare qualcuno in questo gioco è inevitabile, gli omini sbucano da ogni parte e l'auto non è proprio controllabile al 100%, comunque cercate di non ammazzarli altrimenti la polizia si imbestialisce e non vi da tregua.

Per sfuggire alla polizia, casomai riuscite a sfuggire, recatevi dal meccanico e cambiate colore alla vostra auto. L'officina è indicata con un'icona verde.

Una volta guadagnati abbastanza soldini potete potenziare la vostra auto con motore, trasmissione, gomme, ecc per renderla più performante.

Ma non è tutto qui, il resto scopritelo da soli. La città è molto grande da visitare, cambia il giorno e la notte, il tasto C cambia la visuale, da dietro, visuale davanti per le retromarce, e da dentro l'auto.

Installazione

A fine installazione e ogni volta che si esce dal gioco si apre una pagina web per fare pubblicità al sito del gioco, nulla di pericoloso, non si tratta di spyware, clausola accettabile per avere un gioco gratuito come questo.

Lanciamo il programma e clicchiamo su Next

accettiamo la licenza e clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Install

clicchiamo su Finish

Si apre il sito internet a scopo pubblicitario dove è possibile trovare altri giochi, i migliori li ho già segnalati su aiutamici, in seguito il sito si aprirà ogni volta che usciamo dal gioco

qui inserisco tre schermate del gioco, ma se visionate il video è molto meglio


Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione