Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Moorhuhn 3

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Sparatutto
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP
Dimensioni 4,25 Mb
link al sito principale
Dettagli
Moorhuhn 3 é un gioco di tiro al bersaglio molto particolare, spostando il mouse sui lati dello schermo si fa una panoramica sul paesaggio, molto colorato e vivace. I bersagli da colpire sono molti, le galline prima di tutto, da non colpire anatre e mongolfiere, ci sono poi i piumini che danno o tolgono punteggi, poi conigli, tartarughe, pesci e squali, e tanto altro. Leggi la descrizione.

A destra tutti i capitoli pubblicati della serie Moorhuhn
Moorhuhn 1
Moorhuhn 2
Moorhuhn WE
Moorhuhn 3
Moorhuhn X

Insomma il gioco non é molto semplice, nel senso che lo scopo e accumulare punteggi, ma colpendo oggetti non definiti si possono acquisire o perdere punti.

Il gioco però e bellissimo, guardate le schermate in basso, praticamente tutte le immagini che vedere potete incollarle una di fianco all'altro ed avrete lo scenario tipo a 360 gradi.

I colpi del fucile terminano in fretta, ma basta cliccare il tasto destro del mouse per ricaricare, con il pulsante sinistro si spara, e muovendo il mouse si punta per sparare.

Installiamo il programma e nella prima schermata clicchiamo su Ja

per cambiare la cartella di installazione, se necessario, cliccate su Durchsuchen, altrimenti clicchiamo su Weiter

clicchiamo su Weiter

e per terminare clicchiamo su Fertigstellen

si é capito che il programma e in tedesco? :o)

Per avviare il gioco clicchiamo sull'icona nel desktop, nel mio computer qualche volta il programma non parte presentando una piccola finestra in tedesco, nessun problema grave, qualche incompatibilità con la memoria, ma in generale il gioco si avvia sempre, casomai chiudete la finestra e riavviate il gioco. Attendete che si carichi l'immagine del pollo e cliccate il pulsante del mouse

iniziate quindi a sparare ai vari oggetti animati sullo schermo, qui però come anticipato, si dovrebbero evitare di colpire mongolfiere, anatre, gusci di tartaruga, che ci tolgono punti, be li scoprirete da soli, per immaginare il paesaggio che vedremmo spostando il mouse sui bordi destro e sinistro, prendete tutte le immagini qui sotto e affiancateli una all'altra in questo modo

ecco gli scenari principali

e alla fine del gioco possiamo scrivere il nostro nome al punteggio realizzato

Per uscire dal gioco premete il tasto ESC, per ricominciare cliccate su HAUPT MENU.

e... Buon divertimento

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione