Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Speed Delight

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Simulazione
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP
Dimensioni 606 kB
Dettagli
Speed Delight - Vi piace correre in auto? Allora questo gioco fa per voi. Ci troviamo all'interno di un auto da Rally e non dobbiamo fare altro che percorrere il tracciato nel minor tempo possibile. Gioco in 3D, richiede una scheda grafica che supporti l'OpenGL. La sensazione di velocità è reale e fluida e come sanno tutti i piloti, saper correre significa anche saper frenare in tempo.

Già frenare prima di prendere una curva ci fa risparmiare tempo, altrimenti le ruote si alzano e perdono aderenza, oppure cozziamo sui bordi della pista o sugli ostacoli, questi ci fanno perdere tempo e il contachilometri torna a zero, se freniamo invece la velocità rallenta ma non si azzera.

Davvero un bel giochino, senza molte pretese, il gioco è continuo, non ha un totalizzatore della velocità memorizzabile, all'inizio compare un cubo pubblicitario fastidioso, ma poi scompare e non ricompare più.

Il gioco deve essere installato, l'installazione dura poco ed è molto semplice, per avviare il programma clicchiamo sull'icona nel desktop o nel menu programmi.
Per uscire dal gioco basta premere il tasto ESC.

Qui sotto alcune schermate

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID


Password




Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca


Sezione