Corsi e Guide

Corsi e guide per capire meglio il tuo computer

Come pubblicare un Video su Web

Una volta realizzato il proprio video e si vuole pubblicarlo su web e' necessario scegliere una community che vi consenta di farlo.

A tal proposito Aiutamici vi consiglia www.cheasy.it una community 'clean' e 'cool' , innanzitutto clean perche' e' moderata e quindi tutti i contenuti vengono filtrati, cool perche' e' molto di moda!

In ogni caso Cheasy.it e' completamente gratuita, ti consente di caricare filmati senza limiti di spazio, ed in piu' ti regala: SMS gratis da web, Ricariche telefoniche e tanti tanti premi

Una attenzione particolare pero' quando si pubblica e' quella di gestire un formato video compatibile, soprattutto per quel che riguarda:
- Il formato (.wmv, .mpeg, .qt, etc...)
- Le dimensioni (712x576, 320x240, 300x200)
- Il bit-rate (500kbps, 300kbps, 
E' importante sempre LEGGERE BENE le specifiche richieste dal portale di pubblicazione altrimenti si rischia che il nostro filmato sia ridimensionato e ricampionato automaticamente con una perdita di qualita'!

Un altro aspetto importante e' la dimensione (dimensione fisica in MB del file) del filmato che dobbiamo caricare: ricordiamo sempre che piu' e' grande, piu' tempo occorre! cerchiamo di ottimizzare quanto piu' possibile i file!

Precedente
LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione