Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

PortalWeb

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Mac OS X
Linux
Release 1.0
categoria :. Servizi OnLine | Vari
Lingua Programma
SO supportati 98 - Linux - Mac - Win7
Dimensioni 0,7 Kb
Dettagli

Portal Web è la nuova sezione Aiutamici dedicata all'intrattenimento. Contiene WebTV, libri eBook in PDF, Audio Libri in MP3, Giochi on line, Quotidiani e riviste, Programmi e servizi on line, siti di utilità, News sulla tecnologia, Musica in MP3 e molto altro. Tutto il materiale è compatibile per Windows, Linux e Mac.



I link Download scarica una pagina web per accedere al sito dal desktop.


PortalWeb va a sostituire il precedente progetto EasyPortal, che affiancava al sito un programma Windows per visualizzare i contenuti, ma l'autore del programma ha abbandonato il progetto ed è stato chiuso.

Nasce cosi il nuovo progetto PortalWeb, un sito pieno di contenuti interessanti per l'intrattenimento e l'informazione; leggere libri PDF o ascoltarli in cuffia, guardare le Web TV, Giocare on line, leggere Quotidiani e riviste, ascoltare o scaricare Musica MP3 e molto altro, con contenuti in continuo aumento.

Abbiamo preparato un semplice file HTML da posizionare sul desktop, una volta lanciato apre il vostro browser predefinito e carica il sito di PortalWeb, un modo semplice per potervi accedere senza doverlo selezionare dai vostri preferiti.

La collaborazione con PortalWeb è aperto a tutti, se volete segnalare materiale interessante, errori, dare consigli o chiedere informazioni, è disponibile l'apposito Forum PortalWeb

Visita il sito, clicca qui sotto

 

 


Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione