Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Swiv Decimation

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Sparatutto
Lingua Programma
SO supportati 98 - ME - 98SE - 2000 - XP - Vista
Dimensioni 8,15 Mb
link al sito principale
Dettagli
Swiv Decimation é un gioco sparatutto a scorrimento verticale, un rifacimento dei giochi da bar degli anni 80, in ogni caso ancora valido. Siamo alla guida di un elicottero da guerra e dobbiamo distruggere la flotta nemica, il compito non é assolutamente facile, ma grazie ai bonus possiamo potenziare il nostro potenziale di fuoco. "A" per sparare, "S" per saltare, i tasti freccia per muoversi.

Questo gioco non si installa, una volta decompresso il file, clicchiamo sull'icona SWIV.exe

clicchiamo su Start SWIV

premiamo il tasto A per iniziare

ripeto che il tasto A serve per sparare, il tasto S serve par saltare, si intende che in caso di difficoltà possiamo salire di quota ed evitare bombe e missili dalla quale non potremmo sottrarci, il tasto D dovrebbe servire per lanciare le Bombe, ma queste devono essere prima trovate come bonus, i tasti freccia servono per muovere il nostro elicottero nelle quattro direzioni.

Durante il gioco il nostro veicolo e illuminato, non si tratta di un errore, serve per farci capire in che punto dello schermo ci troviamo.

Qui sotto alcune sequenze del gioco con tanto di salvataggio del punteggio finale. Consigliato agli amanti degli sparatutto frenetici.

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID


Password




Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca


Sezione