Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Microsoft Word Viewer

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 2003
categoria :. Applicazioni | Visualizzatori
Lingua Programma
SO supportati XP - Vista - Win7
Dimensioni 24,52 Mb
link al sito principale
Dettagli
Word Viewer consente di aprire i documenti Word 2007 e quelli creati con tutte le versioni precedenti di Word. Oltre ai file di documenti Word è possibile aprire file salvati nei seguenti formati: rtf, txt, htm, wpd, wps, xml, inoltre apre i documenti Word protetti con una password. Consente di visualizzare, stampare e copiare il contenuto di documenti in un'altra applicazione.

Un programma utile per aprire i documenti scritti con Microsoft Word, sopratutto se protetti da password, operazione impossibile da effettuale con altri programmi di scrittura.

Il programma e solo un visualizzatore, stampa e permette di copiare il testo per esportarlo in altro documento, ma non salva direttamente ne e possibile effettuale modifiche al documento.

Il file da prelevare é abbastanza pesante ma l'installazione é semplice e di poche schermate.
Lanciamo il programma d'installazione e nella prima schermata accettiamo la licenza e clicchiamo su Avanti

impostiamo il percorso d'installazione e clicchiamo su Installa

clicchiamo su OK

per lanciare il programma andiamo nel menu Start - programmi e selezioniamo la sua icona, all'avvio compare la finestra per aprire il file, una volta selezionato il file il programma ne mostrerà il contenuto.

Vi mostro le schermate dei menu disponibili, nel menu file posiamo aprire, chiudere o stampare il file

nel menu Modifica possiamo selezionare tutto il testo, quindi copiarlo in memoria e incollarlo su un altro programma di scrittura

nel menu Visualizza gli strumenti per la visualizzazione delle pagine

nel menu Opzioni troviamo gli strumenti che servono sopratutto se vogliamo stampare il documento

Il programma permette di aprire più documenti in contemporanea e di allinearli nella schermata cosi da poter fare un confronto fra vari documenti, ovviamente non permette nessuna modifica

ma tutto quello che abbiamo visto fino ad ora lo può fare qualsiasi altro programma di scrittura, ad esempio OpenOffice o AbiWord che sono compatibili con il formato DOC di Microsoft Word, l'unica cosa che questi non sono capaci di fare e aprire documenti DOC protetti da Password cosa invece possibile con Word Viewer 2003, quindi questa e l'unica opzione utile per scaricare questo programma.

Selezionando un file protetto da password compare la maschera di protezione, inseriamo la password (che ovviamente dobbiamo conoscere) e clicchiamo su OK, il documento verrà aperto senza problemi.

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione