Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Avant Browser

Torna Indietro

Download:

Release 2020.3
categoria :. Internet | Browser
Lingua Programma
SO supportati XP - Vista - Win7 - Win8 - Win10
Dimensioni 111,0 Mb
Dettagli

Avant Browser é un programma di navigazione internet che si appoggia ai motori Internet Explorer, Mozilla Fiferox e Google Chrome, aggiungendo a questi molti servizi utili che mancano agli altri browser, fra cui un download manager capace di scaricare file video dalle pagine web, La grafica è datata e non è espandibile con gli Addon come gli altri browser, ma visto che riesce a scaricare i video vale la pena installarlo anche solo per quello.


AUP - 2020.3 - 17 Marzo 2020



La schermata qui sotto è della versione AUP Ultimate. 


Info su Avant Browser (come riportato sul sito ufficiale)

Avant Browser, browser web ultra veloce. La sua semplice interfaccia porta la vostra esperienza di navigazione a nuovi livelli di semplicità ed efficienza, e i frequenti aggiornamenti migliorano la sua affidabilità.

No Pubblicità, No Virus!

Avant Browser è un software libero. 100% Gratuito! No Pubblicità, No Virus, No Spyware, No Malware! Assolutamente senza costi nascosti per sempre.

Multi-Processo

L'architettura Multi-Processo vi offrirà una esperienza di navigazione libera da blocchi e molto affidabile. Quando una scheda va in errore, non bloccherà il browser o manderà in errore le altre schede.

Browser web con limitato uso di memoria

Avant Browser è il browser web per piattaforme Windows con il minor uso di memoria. L'uso della memoria è una dei fattori più importanti per misurare le prestazioni di un browser. Noi cerchiamo di evitare in AvantBrowser tutti i possibili sprechi di memoria in modo da ottenere il massimo delle prestazioni.

Download file video

Avant Browser può rilevare i video in una pagina web mentre stai navigando, e permetterti di scaricare il video con un singolo clic.

Acceleratore download integrato

Scarica velocemente i file da internet e gestisci i download in modo facilitato con il gestore download multi-thread integrato di Avant Browser.

Area navigazione divisa

Sfoglia internet e guarda i video sul web nello stesso tempo con Avant Browser. Avant Browser ti permettere di dividere l'area di navigazione in due parti, in modo da usare internet più efficientemente.

Finestra allegati sempre in primo piano

La finestra di gestione allegati può essere impostata sempre in primo piano rispetto alle altre applicazioni Windows, in modo da poter gestire sempre in modo facile gli allegati. Questo permette di guardare filmati YouTube o stare in chat mentre stai lavorando con altre applicazioni, tipo Word, AutoCAD ecc.

Navigazione Privata

Progettato per poter lavorare anche in modalità Privata, Avant Browser non salverà nel computer i dati della navigazione. Così nessun altro utilizzatore del computer potrà vedere quali siti hai visitato e quali files hai visualizzato durante la tua sessione di navigazione privata.

Anti-Freezing

L'aumentare dell'utilizzo della tecnologia Ajax nei siti web causa frequenti blocchi o errori su molti browser. Avant Browser ha sviluppato una nuova tecnologia per risolvere questo problema, permettendo una navigazione più fluida.

Veloce, uso CPU ridotto

La nuova tecnologia dinamica multi-processo può velocizzare la vostra navigazione, risparmiare memoria e ridurre l'uso di CPU. Tutto per una migliore esperienza di utilizzo.

Consumo memoria ottimizzato

Con l'aumento di popolarità della tecnologia Ajax, in molti browser, crescono i problemi di consumo anomalo di memoria. Avant Browser è in grado di rilasciare tutta la memoria occupata da una pagina alla chiusura della stessa.

Auto-Completamento Campi

Ti sei dimenticato una password? Non succederà più, Avant Browser memorizza le password per te. Puoi riempire i forms web con l'Auto-Completamento con un solo click. Potrai proteggere le tue password con una password globale.

Preferiti Online

Accedi ai tuoi Preferiti da qualunque postazione, in ufficio, a casa o all'Internet Cafè con il servizio Avant Preferiti Online, e non preoccuparti di perderli reinstallando Windows.. Il file cifrato indipendente dei Preferiti protegge la tua privacy nei computer condivisi.

Gestualità del Mouse

Hai uno schermo grande e sei stanco di click precisi? Con la caratteristica di gestualità del Mouse, puoi controllare Avant Browser disegnando i comandi sullo schermo.

Blocco Pubblicità/Popup

Il blocco di Pubblicità/Popup può snellire le pagine web bloccando i Popup indesiderati e filtrando la pubblicità. Puoi bloccare ogni contenuto irritante con la funzione "Aggiungi alla Black list della pubblicità" dal menu contestuale su tasto destro del mouse.

Modalità a tutto schermo e alternativa modalità a tutto descktop

Quando abiliti la navigazione a tutto schermo, tutto quello che visualizzi è la pagina web, senza barre o altri ingombri. Le barre vengono semplicemente nascoste in automatico! Sposta il tuo mouse nella parte alta o bassa dello schermo per trovare rispettivamente la barra degli strumenti e la barra delle schede. Avant Browser permette inoltre una modalità a tutto Descktop, simile a quella a tutto schermo, che differisce però per la presenza della barra di Windows.

Filtro Animazioni Flash

Siete abituati al lento caricamento delle pagine con connessione GPRS/3G? Più dell'85% delle animazioni flash delle pagine web sono pubblicità. Questi files flash sono piuttosto grandi, e normalmente incidono per oltre il 90% della dimensione della pagina che stai visitando. Con Avant Browser puoi risparmiare traffico dati bloccando il download dei files flash con un solo click. Avant Browser permette inoltre il blocco nel download di immagini, video, suoni e componenti ActiveX. Con queste opzioni gli utenti possono controllare il traffico dati e velocizzare il caricamento delle pagine.

RSS Reader

Con Avant Browser, puoi facilmente cambiare la visualizzazione degli RSS in stile Outlook o in modalità estesa. Puoi scegliere inoltre di ricevere una segnalazione quando un RSS viene aggiornato.

Interfaccia Multi-Documento

Desiderate navigare in più siti con i vostri monitor giganti? L'interfaccia MDI di Avant soddisfa i vostri sogni!

 

Installazione versione LITE

Lanciamo l'installazione, nella prima finestra selezioniamo Personalizzata
clicchiamo su Avanti


clicchiamo su Avanti


nel caso non vogliamo abbandonare il browser a cui siamo abituati, togliamo la spunta alla voce Imposta come browser web predefinito e clicchiamo su Installa


clicchiamo su Fine

 

Descrizione - Come salvare video da una pagina web

Chi ha un bel po' di primavere sulle spalle si ricorderà sicuramente dell'aspetto che aveva Mozilla Firefox fino alla versione 2.0, nel Maggio 2008 usci la versione 3, chi non se lo ricorda o è troppo giovane, può rinfrescarsi la memoria guardando l'aspetto dell'ultima versione di Avant Browser 2015, proprio cosi, con il trascorrere del tempo Avant è rimasto fedele alla vecchia grafica, si possono cambiare i temi ma anche quelli disponibili sono antiquati.

Detto questo, le antichità di Avant finiscono qui, sotto il cofano di questo browser girano tre motori di ultima generazione, quello di Internet Explorer (qualsiasi versione sia installata nel sistema), di Mozilla Firefox versione 32.0 e di Google Chrome 37.0. Per le altre novità vi rimando alle info del sito ufficiale ad inizio articolo.


Questa volta non sto a spiegarvi le vari funzioni di questo browser, casomai se ne riparla più avanti quando avrò più tempo. Quello che vado a spiegarvi è la ragione per cui ho deciso di recensire questo programma, ovvero la possibilità di scaricare i video dalle pagine web.

Una brutta notizia tanto per iniziare, non scarica i video da siti come Youtube, Google Video, Vimeo, ecc. La cosa mi sembra alquanto strana, quando sulla pagina ci sono più video come in questi siti il programma va in confusione, sembra che stia scaricando ma poi i file sono incompleti. Per questi video ci sono altri programmi che fanno al caso nostro come Songr per YouTube e Clipfinder per tutti gli altri.

Avant Browser non ha invece problemi in quei siti dove c'è un solo video per pagina e dove tutti gli altri programmi hanno problemi a scaricarli, prendo un sito per fare l'esempio LiberoIta.com sito dove è possibile vedere in streaming film cinematografici, alcuni con una pessima grafica altri quasi accettabili. colleghiamoci quindi a questo sito e scegliamo un film


nella scheda del film scendiamo in basso fino a trovare il riquadro Streaming, clicchiamo su Nowvideo, di solito è quello che funziona sempre, se non funziona proviamo con qualcun altro


si apriranno delle finestre pubblicitarie, chiudiamole e clicchiamo sulle X rosse che si trovano sul video e poi sulla freccia centrale per iniziare la visione, dopo qualche secondo compare il link per scaricare il video come indicato dalla freccia


comparirà questa finestra, è preimpostato per scaricare nella cartella Download, cliccando su Sfoglia possiamo cambiare percorso, quindi clicchiamo su OK


inizia cosi il prelievo, non ci resta che aspettare il termine del download, casomai chiudiamo il video in riproduzione per dare più banda al download, meglio evitare di scaricarne più di uno alla volta, non finirebbe mai

Al termine del download troveremo un file FLV di circa 500 Mb, dovete solo avere un player video diverso dal Media Player, Kantaris lo apre tranquillamente, cosi come VLC, MPC ecc.

 

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione