Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Penguins

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Arcade
Lingua Programma
SO supportati 98 - ME - 98SE - 2000 - XP
Dimensioni 4,49 Mb
link al sito principale
Dettagli
In questo gioco siamo alla guida di un sottomarino munito di una ventosa sulla parte superiore, lo scopo del gioco e di rincorrere dei pinguini e di togliere a questo tramite la ventosa, la bottiglia che tengono con il becco. L'area marina e circoscritta con una rete, ma é comunque abbastanza vasta e raccogliere tutte le bottiglie non é un impresa facile anche per il poco tempo a disposizione.

Il gioco fu creato per pubblicizzare un liquore cecoslovacco, e le bottiglie in questione sono proprio quelle della pubblicità.

Per giocare é necessario un processore da 1 GHz e una scheda grafica accelerata, ma comunque selezionando la bassa risoluzione si può giocare anche con computer poco potenti, l'ottima grafica catturata nelle immagini qui sotto sono a bassa risoluzione.

Il gioco non si installa, ma ha una procedura di decompressione particolare. Dopo aver prelevato il gioco e salvato sul mio Desktop, ho cliccato per eseguirlo, ed é comparsa questa finestra, ho cliccato su Install

ed é comparsa questa finestra, ho cliccato su YES

ed ecco l'errore, in pratica il file compresso e il file da estrarre hanno lo stesso nome

quindi il modo corretto di installarlo e di scrivere il nome di una cartella a vostro piacere, come evidenziato qui sotto, o specificare tramite Browse una cartella già esistente, quindi clicchiamo su Install

tutto il gioco e compreso in un unico file che raddoppia le dimensioni del file compresso. Clicchiamo sull'icona per avviare il gioco

dopo una prima schermata dove premiamo un tasto qualsiasi, arriviamo a questa schermata dove ci mostra i comandi del gioco, i tasti freccia per muoversi e il tasto CTRL per attivare la ventosa.

Occhio in basso a destra, per chi possiede un vecchio computer, si deve premere il stato FRECCIA GIU', chi invece ha un computer moderno prema il tasto FRECCIA SU per l'alta qualità.

Il tasto ESC per uscire e i tasti F8 F9 F10 per visualizzare il gioco da diversi punti di vista.

Per avviare tasto freccia SU o GIU'.

il gioco e graficamente bello anche a bassa risoluzione e non ha presentato rallentamenti con il mio Pentium2 - 400MHz (premendo il tasto freccia SU invece mi si é bloccato il computer :o)

cosa dobbiamo fare? Rincorrere i punguini e attivare la ventosa quando questi sono sopra di noi, non molto semplice, comunque se i giochi sono semplici non avrebbe senso giocarci

nelle schermate ho cercato di catturare alcune scene su vari punti di osservazione

le immagini non rendono giustizia alle animazioni del gioco

ecco qui sotto la rete di recensione dove ne noi, ne i pinguini, possiamo oltrepassare

virata a destra del sottomarino all'inseguimento di un pinguino.

Come al solito vi consiglio di provarlo, poi i gusti sono personali.

Io segnalo i giochi che sono accettabili, che non presentano virus e non generano errori al computer. Se poi piace o no sta a voi deciderlo.

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione