Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Composer 3D

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 9.3.2
categoria :. Grafica | CAD
Lingua Programma
SO supportati XP - Vista - Win7
Dimensioni 1,08 Mb
link al sito principale
Dettagli
Questo programma serve per proteggerci dai DIALER. I Dialer sono programmi truffa, una volta che si sono installati nel nostro computer, disconnettono la connessione al numero telefonico del nostro provider e si connettono ad un numero a pagamento molto costoso. AntiDialer monitorizza i numeri di connessione e se un Dialer cambia il numero, il programma lo disconnette.

Se utilizziamo una connessione ADSL non serve installare questo programma, in quanto la ADSL é incapace di comporre numeri telefonici.

Se usiamo una connessione ADSL insieme ad una connessione analogica a 56 Kb per inviare i FAX, allora conviene installarla in quanto un Dialer potrebbe chiudere la connessione ADSL e ricollegarsi al modem 56 Kb.

Se usiamo una connessione Analogica a 56 Kb questo programma e da installare assolutamente, per evitare di ricevere bollette telefoniche salatissime.

L'installazione e breve, nella prima schermata clicchiamo su Avanti

accettiamo la licenza e clicchiamo su Avanti

selezioniamo la cartella d'installazione e clicchiamo su Avanti

clicchiamo su Termina

all'avvio della prima volta il programma ci chiede se vogliamo impostare il numero delle connessioni impostate nel computer, clicchiamo su SI

e ci avverte di controllare se i numeri sono corretti, potrebbe essere che abbiamo già un Dialer installato e se lo autorizziamo il programma diventa inutile, quindi controlliamo i numeri in lista con molta attenzione

si apre la finestra del programma, qui sotto vediamo uno strano numero telefonico "8,35" per chi non ha una connessione ADSL, infatti la ADSL non utilizza numeri telefonici per connettersi a internet, viaggia sullo stesso cavo telefonico ma su una frequenza diversa e con l'impossibilità di fare chiamate telefoniche. Il numero 8,35 e il numero della connessione ADSL e in questo caso questo programma e inutile.
Il programma é rivolto espressamente a chi utilizza una connessione Analogica ISDN/56Kb oppure a chi ha una ADSL + una Analogica per inviare FAX.

Insomma se avete solo una connessione ADSL non dovete installare questo programma.

cliccando su nascondi, il programma si riduce a icona e lo avremmo sempre nella barra applicazioni

quando ci colleghiamo a internet, compare un messaggio come vediamo qui sotto che ci indica il numero che sta chiamando

una volta connessi compare il numero in rosso nel programma

per autorizzare un nuovo numero di connessione, basta semplicemente digitarlo nella finestra come vediamo qui sotto

nel caso un dialer si installi nel nostro sistema e tenta di connettersi, il programma, non avendo quel numero in lista lo disconnette e ci presenta un avviso come questo.

In questo caso dobbiamo utilizzare programmi come Ad-aware e Spybot per rimuovere il Dialer

ho fatto una prova, mi sono connesso con la mia ADSL al numero 8,35 e in collegamento ho cambiato il numero ammesso, modificandolo in 8,36

Antidialer ha subito chiuso la connessione in quanto con la modifica, il numero 8,35 non era più autorizzato alla connessione

Spero che nessuno di voi a avuto problemi di Dialer in passato, ma non attendete di averne, installate questo programma senza esitare, e vi risparmierete di pagare bollette telefoniche salatissime.

Altro consiglio, se avete bambini o casa vostra e frequentata da molte persone mentre non ci siete, chiamate la Telecom e fatevi disabilitare tutti i numeri a pagamento, costa qualche euro in più al mese, ma basterebbe una sola chiamata per farvi perdere lo stipendio di un mese.

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione