Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Alien Abduction

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Arcade
Lingua Programma
SO supportati 95 - 98 - ME - 98SE - 2000 - XP - Vista
Dimensioni 3,63 Mb
link al sito principale
Dettagli
In questo gioco sei un alieno su un disco volante, con il raggio traente devi posizionarti sugli omini e automobili che si trovano nel paesaggio sottostante, e catturarli, successivamente devi tornare all'astronave madre e trasferire a questo il carico. Dopo aver catturato tutti gli omini e trasferiti alla nave madre, questa partirà e potrai passare al livello successivo.

Il gioco non richiede installazione, basta cliccare sulla sua icona per avviarlo in una finestra windows

Qui sotto alcune schermate del gioco,

Per muovere la navicella si usano i tasti freccia, una volta individuato la persona o l'automobile, basta centrarlo con il fascio di luce e premere il pulsante SPAZIO per tirarlo su come vediamo nelle due figure qui sotto

per catturare le automobili in movimento, posizionatevi sulla strada e premete il tasto spazio prima che l'automobile passi, questa passando verrà catturata dal fascio.

Quando abbiamo catturato tutti gli oggetti che verranno segnalati in basso nello schermo, dirigiamoci verso l'astronave madre e posizioniamo il fascio di luce al centro della cupola, quindi premiamo ancora il tasto SPAZIO per scaricare il carico, anche questa operazione viene segnalata in basso nello schermo.

La grafica e un po' lenta ma resta comunque giocabile anche con un Pentium 2 a 400 MHz.

Commenti
Non ci sono Commenti

LOGIN

Aiutamici ID
 

Password
 



Registrati ora!

Hai dimenticato la tua password?
RICERCA

Cerca
 

Sezione